giovedì 10 luglio 2008

Ora mi devo disintossicare!

Candy cakes in una vetrina di Soho.


Un piatto di fish and chips accompagnati da una real ale.

English breakfast: eggs, bacon, sausages, baked beans, toast, salted butter, orange juice and a cup of tea... yummy!

Queste non sono mie ricette, of course, ma una piccola carrellata di ciò che ho mangiato lo scorso week end a Londra! Di conseguenza a capire il significato del titolo di questo post ci vuole poco! Nel b&b in cui siamo stati gustavamo di primo mattino una saporita English breakfast, di giorno un tramezzino veloce e la sera cena al pub... So che la cucina inglese ha anche altro, non era certo la prima volta che andavo in Inghilterra, quindi le foto non vogliono essere una critica alla cucina inglese! anzi, dirò la verità... da quanto era che non mi sbafavo così tante patate fritte, tra l'altro ottime! ...e anche un buon fish and chips! Ci siamo tolti una gran voglia di tutto ciò che generalmente ci si sente in colpa a mangiare! Effettivamente alla fine temevamo che i nostri fegati implorassero pietà...ed è per questo che, tornata a casa, mi son data a semplici insalate e poco altro!
Il long week end nel complesso è stato fantastico, un po' meno il tempo... ma in viaggio e con la giusta compagnia tutto diventa piacevole, compreso il "pernottamento" sul pavimento freddo di Stanstead in attesa di un volo di primo mattino!
See you soon!

6 commenti:

Pippi ha detto...

ci credo che ti devi disintossicare!! heheeheh ma ogni tanto fa pur piacere mangiare anche così e poi a Londra si accetta tutto ....o quasi tutto !!! ciao Pippi

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Che meraviglia !!! Le cupcake poi !!!! Ciao Lisa !!

Rossella Mazzotta ha detto...

Evviva le trasgressioni! Bentornata;-)

Val - profumo di limone ha detto...

Ciao a tutte e grazie della visita! Buon inizio di settimana!

Mestolo e Paiolo ha detto...

E' un classico quando si va a Londra.
L'importante è divertirsi!
Ciao,
Stefano

Mirtilla ha detto...

una vera tavolozza di colori e sapori ;)