martedì 13 maggio 2008

Oh! Un meme!

Questa è stata la mia prima esclamazione quando ho letto l'invito a partecipare... Un'esclamazione di stupore positivo, ovviamente, perchè pur avendo questo blog da qualche mese forse non ho ancora "socializzato" molto con altri bloggers anche se vorrei farlo perchè sono veramente tanti i blog di cucina e viaggi che leggo e che trovo molto interessanti! Quindi ringrazio Astrofiammante per l'invito, ne sono veramente lieta!
Sei cose che mi piace fare? Eccole!
1) Programmare brevi week end in giro, anche solo sulle montagne nei dintorni, con marito e camperino per staccare la spina due giorni a settimana dal resto del mondo! (non tutte le settimane è possibile ma facciamo del nostro meglio)
2) Programmare viaggi lunghi e brevi in luoghi vicini o lontani... anche se di tanti viaggi a cui penso poi ovviamente posso concretizzarne qualcuno solo di tanto in tanto ...ma nel frattempo con la fantasia ho già girato il mondo alcune volte!
3) Sperimentare ricette in cucina per le persone a cui voglio bene, ovviamente, ma anche per il gusto di assaporare con piacere buoni piatti.
4) Trascorrere una tranquilla serata con dei buoni amici indugiando tra piatti fumanti, chiacchiere e buon vino!
5) Passare del tempo in compagnia di me stessa tra letture preferite, musica, un giro in bici...
6) Rivedere film come ad esempio Io e Annie, Hanna e le sue sorelle, Radio Days anche solo per farmi tornare in mente una certa battuta che mi piaceva e che lì per lì mi sembra di essermi scordata!
Ora a chi estendo l'invito a partecipare? Leggendo in giro credo che questo sia un meme gettonatissimo, quindi probabilmente le persone in questione potrebbero aver già partecipato... se è così, pazienza... invito Sara ed Ely perchè i loro blog sono tra i primi che ho iniziato a leggere e che tengo costantemente d'occhio: ispirano simpatia e contengono ottime ricette!

3 commenti:

Rossella Mazzotta ha detto...

Ciao val,sono capitata da te tramite sara e sono entusiasta del tuo blog. Complimenti!
Tornerò di sicuro sperando di trovare altre foto dei tuoi viaggetti.
A presto;-)))

Ely ha detto...

uhhh grazie appena ho smaltito un pò di cose lo faccio :-))) baciii

Maddea ha detto...

Ciao Val, bello questo meme......anche io adoro viaggiare!
buon fine settimana!