mercoledì 28 maggio 2008

Meme musicale!

In questo momento sto ascoltando una piccola raccolta di greatest hits di John Denver che in questi giorni mi sta ossessionando...nel senso che l'ascolto di continuo come una vecchia nostalgica! Preciso che non sono vecchia, tanto meno nostalgica! Ma a volte mi succede: ascolto per giorni le stesse 4 canzoni fino alla nausea e poi per anni non le sento più! Chissà perchè faccio così...
Comunque, mumble mumble, di canzoni che mi piacciono ce ne sono tante... in questo momento le mie preferite son queste, domani chissà...
Summertime : cantata da E.Fitzgerald & L.Armstrong
Creuza de ma: De Andrè
Sultans of Swing: Dire Straits
Like a Rolling Stone : Bob Dylan
Drive: R.E.M.
Grazie Maddea per avermi coinvolto in questo simpatico meme musicale. Ora dovrei passarlo ad altri blogger che a loro volta dovranno scrivere le loro 5 canzoni preferite, quelle che giudicano migliori, in base ai loro gusti, ovviamente! Chi coinvolgere? So che han già partecipato quasi tutti... chi non lo avesse ancora fatto,dunque, è caldamente invitato a partecipare!
Ricetta di oggi... ricetta?
Oggi purtroppo non ho tempo per le ricette, ho parecchio da fare e non so nemmeno che preparerò per cena stasera... e questa settimana si prospetta ancora piena di cose da fare... vabbè vedrò di trovare comunque dei ritagli di tempo per cucinare... in fondo se si vuole essere attivi bisogna avere la pancia piena, o no?

3 commenti:

La Signora Laura ha detto...

Conosco Summertime, Sultans of Swing e Like a Rolling stone...tutte molto belle!!Baci

Maddea ha detto...

hai scelto delle bellissime canzoni!
Un bacio!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Mi associo al commento di Maddy, canzoni molto belle.
Ciao
Stefano