Sono una vera smemorata...sono in super ritardo per questo post! Partecipo alla simpatica iniziativa di Muccasbronza (per saperne di più clic al suo link!) e dovrei parlare un po' di me per farmi conoscere meglio dai food bloggers ai quali verrò abbinata!
Che dire?
Io sono ligure ma vivo da alcuni anni in Piemonte, adoro la cucina di entrambe le regioni e in generale apprezzo le varie specialità regionali italiane! Non ho alcun tipo di allergia alimentare...assaporo tutto con gusto (sob...per la linea!) All'inizio di ogni stagione mi fa piacere pensare alla nuova varietà di ortaggi e di verdure che la natura riserverà in quel periodo...
Mi piace raccogliere ricette impossibili che probabilmente non sperimenterò mai...
Per il resto... viaggerei di continuo, leggerei valanghe di libri (in estate quando son libera dal lavoro ci riesco!) e, come direbbe Woody Allen, soffro di "iperattività immaginativa"...ossia penso, penso di continuo a quello che faccio, che farò, che potrei fare, che avrei potuto fare se... ecc. ecc. che stress!
10 commenti:
Val, non ti preoccupare, c'è sempre qualcuno che arriva ancora più tardi! eheheheh!.. Io non ne sapevo niente!
Comunque, irigini e residenza a parte, sembra pioprio che ci assomigliamo tanto!
Sai che da ciò che scrivi noto una certa somiglianza con ...................me!!
Sono simile in tutto, compresa l'iperattività immaginativa, che poi io traduco in gesti;)
Ma sai che anch'io credo di soffrire di questa iperattività immaginativa?? Il mio cervello pensa in continuazione a qualsiasi cosa, le rotelle continuano a girare senza sosta... hai ragione è davvero un grande stress!!!
Un bacio!
Sono passata a curiosare.. perchè tu ed io siamo nello stesso gruppo!! Fiuuuu... nessuna allergia e niente limiti... mi sbizzarrirò quindi! Non vedo l'ora che Marika ci passi gli indirizzi mail e.. complimenti per il blog, che non conoscevo!
@Rossa di sera: magari fai ancora in tempo...!
@ sweetcook e camomilla: sì, direi che abbiamo parecchio in comune!!
@Barbara: anche per me il tuo blog è stato una bella scoperta, devo aggiungerti ai miei link, a presto!
ciao cara, noto una certa somiglianza con ... me ;)
baci!!
Ah Ah! Sarà mica una malattia contagiosa l'iperattività immaginativa? Perché mi sa che anch'io ne sono affetta...Sob!Ciao Val, bacioni;-)
Ciao cara, buona domenica !
Ciao ragazze, grazie per essere passate a salutarmi! Purtroppo ho pochissimo tempo per il blog (per il mio e per le visite ai vostri...)ma spero di recuperare presto! Baci a tutte!
Tornerai per gli auguri di Natale, spero!Baci:-)
Posta un commento